Beccato mentre prova a dare fuoco a sterpaglie: fermato un piromane sulla Ss 115 – VIDEO - Scrivolibero.it

Sorpreso mentre è in azione e prova ad appiccare il fuoco ad alcune sterpaglie ai bordi della Ss 115: un uomo di 40 anni è stato per questo motivo arrestato dai Carabinieri a Siculiana, dopo un breve inseguimento ad opera degli uomini dell'esercito.

Il quarantenne, già noto alle forze dell'ordine, dopo una breve perquisizione è stato quindi trovato con un mozzicone di sigarette in tasca verosimilmente usato per appiccare le fiamme.

L'intervento di esercito e carabinieri evita quindi il propagarsi di un incendio che, in considerazione anche della vicinanza con la Ss 115, avrebbe potuto creare problemi alla circolazione.

Quella contro i piromani è una battaglia che si riaccende ad ogni estate: le alte temperature favoriscono la diffusione delle fiamme e spesso ad essere avvolti dal fuoco sono ettari interi di campagna, con situazioni che a volte rischiano di divenire problematiche anche per i centri abitati.

(Guarda il video)

L'articolo Beccato mentre prova a dare fuoco a sterpaglie: fermato un piromane sulla Ss 115 – VIDEO proviene da ScrivoLibero.it.



Leggi l'articolo su: Siculiana – ScrivoLibero.it
RSS Feed

SCRIVOLIBERO.IT


Unsubscribe from these notifications or sign in to manage your Email Applets.

IFTTT

METEO

Siculiana, AG, Italia

SICULIANA NOTIZIE