Porto Empedocle: Savatore Di Betta, niente tassa di soggiorno nel 2019 - Agrigentooggi.it

"Niente tassa di soggiorno nel 2019,ci saranno novità per la stagione estiva,iniziata una nuova fase,collaborazione e sinergia daranno un rilancio economico".

Salvatore Di Betta neo Assessore al turismo di Porto Empedocle assicura tutti i cittadini e i turisti che per tutto il 2019,la città marinara non introdurrà la tassa di soggiorno.

"Questa è la dimostrazione che questa amministrazione vuole rilanciare il prodotto Porto Empedocle e favorire visti i dati positivi sui flussi turistici l'economia locale e agevolare le presenze dei turisti con ricadute positive per il settore alberghiero e dei bed and breakfast.

In queste prime settimane continua l'Assessore sto lavorando alacremente e in sinergia con le attività produttive,gli esercenti e gli imprenditori turistici in perfetta armonia.

Posso dire che la Torre Carlo V sarà valorizzata al massimo e ci saranno novità per il sito,alla stessa stregua nel mese di maggio per quanto concerne i crocieristi stiamo lavorando con la Pro-Loco e con altre associazioni per dare i feed-back e le informazioni ai turisti sul nostro territorio e sulle nostre eccellenze con personale formato e che conosce le lingue.

Stiamo lavorando inoltre a delle iniziative che partiranno con l'inizio dell'estate con i colleghi dei comuni di Realmonte,Siculiana,Montallegroe Cattolica Eraclea per portare a compimento un grosso evento che avrà refluenze positive per tutte le azioni e il potenziamento di immagine e turistico di questi 20 km di costa che ci invidiano tutti e che saranno da volano per attirare l'attenzione dei media nazionali e internazionali.

Come del resto a breve comunicherò la chiusura di gemellaggi con siti turistici stranieri che hanno caratteristiche analoghe con il nostro comune.

E posso dire che anche con i privati abbiamo iniziato un percorso che aiuterà la presenza di turisti con iniziative che saranno concertate tra pubblico e privato.

Un altro impegno che ho preso con gli esercenti di Lido Azzurro e che per il taglio della nuova pavimentazione ci sarà una sorpresa per lanciare la stagione estiva.

Concludo dicendo che sono a disposizione di un confronto sano e che questa amministrazione mi dà l'opportunità di esprimermi e lavorare nella massima serenità e con spirito costruttivo e collegiale."

L'articolo Porto Empedocle: Savatore Di Betta, niente tassa di soggiorno nel 2019 proviene da AgrigentoOggi.



Leggi l'articolo su: AgrigentoOggi
RSS Feed

AGRIGENTOOGGI.IT


Unsubscribe from these notifications or sign in to manage your Email Applets.

IFTTT

METEO

Siculiana, AG, Italia

SICULIANA NOTIZIE