Siculiana.Movimento #Noicisiamo aderisce il giovane Giuseppe Giarrizzo.Santino Lucia il progetto prende forma e sostanza. - SiciliaLive24.it

wpid-img-20190528-wa00011398477858.jpg

Ancora adesioni al movimento #noicisiamo di Siculiana. Questa volta a fare il suo ingresso nel movimento è Giuseppe Giarrizzo, giovane studente universitario di 20 anni iscritto in ingegneria delle innovazioni per le imprese digitali presso UNIPA.

" Da sempre sono stato affascinato dalla Politica ed a volte deluso da alcuni uomini in politica. Per questo ho deciso di iniziare a fare attività in prima persona attraverso un movimento giovane e fatto al 90% da giovani. Per questo ringrazio Davide Vella , mio amico da sempre, già dirigente del movimento, che mi ha coinvolto in questa nuova esperienza. Credo che tutti assieme si potrà fare tanto per il nostro comune, io farò sicuramente la mia parte." Questa la dichiarazione di Giuseppe Giarrizzo. Santino Lucia , Francesco la china, e tutti i componenti il movimento hanno espresso gratitudine a Giuseppe per le sue parole e per la fiducia riposta verso tutti loro.



Leggi l'articolo su: SiciliaLive24.it
RSS Feed

SICILIALIVE24.IT


Unsubscribe from these notifications or sign in to manage your Email Applets.

IFTTT

METEO

Siculiana, AG, Italia

SICULIANA NOTIZIE