Siculiana Marina e Torre Salsa: Inaugurate le passerelle per disabili e consegnate due sedie job - Ripost.it

Sono state inaugurate le passerelle in legno per consentire ai disabili di raggiungere facilmente le spiagge del litorale di Siculiana Marina e la spiaggia di "Fungitedda" a Torre Salsa. Sono state inoltre consegnate due nuove sedie job: una donata da Alleanza Assicurazioni al comune di Siculiana e data in comodato d'uso al lido "Sabbia d'Oro", l'altra, offerta da un cittadino privato, è stata assegnata allo stabilimento "Lustru di Luna".
Il WWF Ente gestore della Riserva Naturale di Torre Salsa ha collaborato attivamente per rendere più accessibili le spiagge. L'obiettivo è aumentare l'offerta e i servizi per le persone con disabilità affinché tutti possano godere del mare bello e pulito.
La sedia a rotelle job, prodotta dalla "Neatech", è una sedia per il trasporto di disabili ed anziani adatta al mare, alla neve o al trekking off-road. Essendo costruita con materiali in lega di alluminio che non temono l'attacco della salsedine, la carrozzina permette di entrare in acqua restando comodamente seduti.



Leggi l'articolo su: Ripost
RSS Feed

RIPOST.it


Unsubscribe from these notifications or sign in to manage your Email Applets.

IFTTT

METEO

Siculiana, AG, Italia

SICULIANA NOTIZIE