Controlli sicurezza stradale. Guida in stato di ebrezza per un trentottenne, arrestato per resistenza a pubblico ufficiale - SiciliaOnPress.com

Un altro weekend di controlli sulle strade della provincia agrigentina per i Carabinieri della Sezione Radiomobile e della Compagnia di Agrigento.

Non si sono fermati neanche in questo ultimo, caldo fine settimana di settembre i controlli dei carabinieri volti alla prevenzione sulle strade. Tanti i posti di controlli e le vetture controllate dai Carabinieri sulle strade del centro cittadino e della Provincia. Questa volta, però, non si è svolto tutto tranquillamente. Domenica scorsa, a Siculiana, un automobilista, un 38enne agrigentino trovato alla guida sotto l'effetto dell'alcool, ha reagito ai controlli dei militari aggredendoli. Subito immobilizzato, è stato arrestato con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale. Oltre alle sanzioni previste per la guida in stato di ebrezza, stamattina l'automobilista dovrà presentarsi in Tribunale ad Agrigento per rispondere di quanto accaduto.

L'articolo Controlli sicurezza stradale. Guida in stato di ebrezza per un trentottenne, arrestato per resistenza a pubblico ufficiale proviene da Sicilia ON Press.



Leggi l'articolo su: Sicilia ON Press
RSS Feed

SICILIAONPRESS.com


Unsubscribe from these notifications or sign in to manage your Email service.

METEO

Siculiana, AG, Italia

SICULIANA NOTIZIE